Aspettando la 33esima Mostra Mercato del Tartufo e della Castagna

Al Salone del Gusto di Torino, considerato tra gli eventi enogastronomici più importanti al Mondo, il nostro territorio avrà uno spazio espositvo (materiale pubblicitario e promozionale). Inoltre ci sarà una nostra presenza alla Fiera Internazionale del tartufo bianco ad Alba.
Per il mese di dicembre saranno realizzati la guida turistica e il DVD del territorio e presentato in forma ufficiale il Sito Internet.
Per la manifestazione del 23-24 ottobre Aspettando La Mostra, si prega di divulgare la locandina e fare pubblicità dell’evento.
Ufficio Turistico Bagnoli-Laceno

Sabato 23 e domenica 24 ottobre  nel centro storico di Bagnoli il TARTUFO NERO incontra i VINI DELL’ALTA VALLE DEL CALORE in una esaltante fusione di odori e sapori …

Ed è così che, ASPETTANDO la 33esima Mostra Mercato del Tartufo e della Castagna, Bagnoli Irpino si prepara a vivere un  primo week-end di grande festa, con alcune interessanti iniziative culturali  e diverse attività di promozione turistica e valorizzazione della gastronomia locale. La inedita manifestazione vede il patrocinio del Comune, della Pro Loco e del Consorzio Turistico. Tra gli appuntamenti più importanti ilConvegno sui prodotti tipici (organizzato da “PalazzoTenta39″) e la cerimonia di premiazione del primo  Trofeo Letterario il Tartufo d’Oro.

 

IL PROGRAMMA:

23 Ottobre:
ore 17:00: Sala Consiliare convegno sui prodotti tipici a cura del Circolo Palazzotenta39;
ore 19:00: Apertura circuito di degustazione in P.zza Di Capua e via Roma.

24 Ottobre:
ore 10:30 : P.zza Matteotti dimostrazione ricerca Tartufo;
ore 12:00: Sala Consiliare premiazione del Premio Letterario Tartufo d’Oro;
ore 13:00: Apertura circuito di degustazione in P.zza Di Capua e via Roma;
ore 16:00: Visite guidate al centro Storico e monumenti;
ore 19:00: Apertura circuito di degustazione in P.zza Di Capua e via Roma.

NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE DEGUSTAZIONI TECNICHE DEI VINI A CURA DEL SOMMELIER F.I.S.A.R.

Info Ufficio Turistico via Roma tel. 389/9939172

FacebookTwitterGoogle+