TRENOLACENO Turismo

La TRENOLACENO Turismo, azienda giovane e dinamica, si occupa di noleggi di trenini turistici su strada e non solo. Nonostante la sua giovane età, è riuscita a piazzarsi ai primi posti sul mercato italiano e internazionale grazie alla serietà e alla precione che dimostra nelle relazioni con i propri clienti. Grazie alla nostra dinamicità,un'altra caratteristica molto importante che ci distinque in questo settore, siamo ingrado di operare a 360 gradi, dai normali week-end alle festività più importanti e dalle sagre alle cerimonie più prestigiose. Il nostro obiettivo è un divertinento alternativo, adatto a tutte le età, un divertimento che sia capace di conciliare insieme relax e tanta allegria; tutto questo lo abbiamo realizzato con il nostro "Double G 1834", un trenino turistico per ogno occasione e senza pragoni; perchè chi sceglie il "Double G 1834" sceglie TRENOLACENO Turismo e chi sceglie TRENOLACENO Turismo sceglie Trasparenza nei contratti e garanzia sui noleggi.

Servizi

Oltre a visitare il Lago del Laceno a bordo del trenino, la TRENOLACENO Turismo ha pensato di portare il suo trenino turistico nella tua città; e per questo vi offre varie soluzioni per il servizio noleggio.

Sagre

Questo è un servizio rivolto agli enti comunali, pro-loco e associazioni.

Un servizio pensato per chi vuole organizzare una sagra nella propria città e vuole renderla unica e memorabile.

Andare in giro per i vicoli, i posti più belli e suggestivi della vostra città, a bordo del trenino turistico "Double G 1834" della TRENOLACENO Turismo sarà senz'altro un'esperienza che lascierà il segno.

Fornito di ogni comfort, il nostro trenino è l'ideale per questo tipo di evento grazie alla sua dimistichezza nel percorrere i vicoli più ardui e alla sua capacità nell' affrontare le modeste pendenze e, ad affiancare i passeggeri lungo tutto il percorso, ci sarà una guida turistica sempre pronta e preparata.

Fiere

Ogni anno, un evento come questo si ripropone sempre pieno di novità e attrazioni; quest'anno la novità possiamo essere noi: la TRENOLACENO Turismo, che con il suo "Double G 1834" renderà questo evento meno faticoso e più appassionante.

Visitare i vari papiglioni, spostarsi da una zona all'altra della fiera, tutte azioni che richiedono impegno e grandi quntità di tempo per non parlare poi della stanchezza a fine giornata.

In tutto questo noi della TRENOLACENO Turismo possiamo darvi una mano ad allietare questo evento, gli spostamenti, la visite ai padiglioni potranno essere effettuate a bordo del nostro trenino turistico, ridimensionando così gli sfozi e i tempi. Si potrà anche semplicemente andare in giro all'interno della fiera a bordo del nostro trenino mostrando ai visitatori, tramite una guida turistica, le novità di quest'anno.

Festività Importanti

Ogni festività che si rispetti merita la sua attrazione e ogni attrazione deve essere realizzata per divertire. Immaginate ora un trenino turistico che vada in giro per il centro storico della vostra città o nei luoghi più suggestivi sotto le emozionati luci del Natale, davanti alle vetrine tutte allestite dei negozi e per le strade del vostro paese; oppure immaginate nei giorni della Pasqua un trenino turistico che vi accompagni per i posti più belli della vostra città, poter guardare le persone che vi circondano dalla carrozza di un trenino, immaginate di viaggiare in treno per le vie della vostra città. La TRENOLACENO Turismo ha colto questa immaginazione e l'ha trasformata in realtà con il suo "Double G 1834", un trenino nato per divertire ma al tempo stesso rilassare.

Questo è un servizio rivolto ad: amministrazioni comunali, pro-loco, associazioni.

 

 

Contatti

Via Anisio 79 – Bagnoli I.

Cell. 3402245319

gabriele.frasca.gf@gmail.com   

FacebookTwitterGoogle+